La società

s organigramma

La PDO Salerno è un’associazione sportiva senza fini di lucro composta da un gruppo di professionisti appassionati dello sport della Pallamano e che negli anni hanno già ottenuto prestigiosi successi, tra i quali spiccano la conquista degli scudetti nel 2013, 2011 e nel 2010, la conquista della Supercoppa nel 2011 e nel 2012 e della Coppa Italia nel 2009, nel 2011, nel 2013 e nel 2014.

La PDO Salerno è, anche, l’unica società sportiva della provincia di Salerno a partecipare ad un Campionato Nazionale di A1 ed alle Competizioni Europee.

La stagione sportiva appena trascorsa, ha tra l’altro confermato l’ottimo lavoro svolto con il settore giovanile del sodalizio che ai campionati provinciali, regionali e nazionali, maschile e femminile, nelle categorie Under 18 ed Under 17. Infine, anche per quest’anno è partita la “Scuola di Handball” che già dalla sua prima edizione, ha visto circa 150 famiglie avvicinarsi a questa disciplina tradizionalmente molto seguita a Salerno.La PDO, infatti, ha sbancato Misano Adriatico, sede dei campionati nazionali giovanili, portandosi a casa quattro dei sei titoli italiani in palio. Il team salernitano ha trionfato nel beach handball e nel campionato di pallamano indoor nelle categorie Arcobaleno (under 11) ed Esordienti femminile (under 12), ottenendo anche un bronzo tra gli Esordienti maschile (beach handball) ed un quinto nel torneo indoor. Nessuno ha fatto meglio della spedizione salernitana rivelatasi quale autentica super potenza nel settore propaganda.

s organigrammadividi s palmaresdividi s partnerdividi s contattacidividi

Carrello